Hi-Tech

Kill Bill Volume 3? Secondo Quentin Tarantino è una possibilità concreta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kill Bill Volume 3 potrebbe essere il prossimo progetto cinematografico di Quentin Tarantino, chiuso il capitolo "C'era Una Volta… A Hollywood" (che tra l'altro ha ricevuto un bel numero di nomination ai Golden Globe 2020). A confermarlo è stato lo stesso regista cult durante una chiacchierata con il presentatore radiofonico americano Andy Cohen.

Tarantino ha detto di essere andato a cena con Uma Thurman, protagonista dei due capitoli originali, giusto la sera prima dell'intervista, e che da quell'incontro sono emerse vibrazioni positive. "Ora ho effettivamente un'idea che potrebbe essere interessante" sul futuro della Sposa, ha detto Tarantino.

Ci vorrà del tempo, però, prima di scoprire se il progetto si concretizzerà: Tarantino ha detto che per i prossimi tre anni non intende occuparsi di cinema. Ciò non significa certo che se ne starà con le mani in mano: ha scritto uno spettacolo teatrale, e intende poi dedicarsi a una miniserie da 5 episodi (massimo riserbo sui dettagli, purtroppo).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da TeknoZone a 435 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker