Sport

Castagnini: “Resteremo vigili sul mercato. Pergolizzi? Mai pensato all’esonero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

renzo-castagnini-stadionews

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, fa il punto della situazione. Il dirigente, intervistato da Valerio Tripi per Repubblica, spiega la strategia del club rosa dopo la sconfitta con l’Acireale e l’infortunio di Santana.

Mercato? Il discorso è molto semplice e lineare: resteremo vigili e valuteremo tutto – afferma – . È chiaro che fra le nostre valutazioni ci sarà anche quella relativa alle due sconfitte. Pergolizzi? Non abbiamo mai pensato a un suo esonero e non rientra nel nostro modo di lavorare”.

Il d.s. parla del brutto infortunio patito da Santana: “Il capitano è insostituibile, è un uomo importante, in questa prima parte di campionato forse per qualcuno è andato anche oltre il rendimento che ci si poteva aspettare da lui, ma noi sapevamo cosa avrebbe potuto dare al Palermo”.

Castagnini commenta anche il periodo poco positivo dei rosanero: “L’unica ricetta che conosco è lavorare, lavorare, lavorare. Siamo preoccupati come lo eravamo dopo la vittoria di Marsala e dopo ogni partita. Tutti insieme ne usciremo lavorando come e più di prima. Quello che conta è che la squadra è serena e tutti sanno che possono centrare l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE FOTO DELLA NUOVA MAGLIA PRONTA PER LA GARA

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO

L’articolo Castagnini: “Resteremo vigili sul mercato. Pergolizzi? Mai pensato all’esonero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker