Sport

Acireale, Pagana: “Ho visto gente piangere. Siamo nella storia del club”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giuseppe-pagana

Ad Acireale c’è grande entusiasmo dopo la bella vittoria contro il Palermo al ‘Barbera’. L’artefice di questa piccola impresa, Giuseppe Pagana, allenatore degli acesi, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e non ha nascosto tutta la sua soddisfazione.

“È un onore già allenare l’Acireale, aver segnato una piccola pagina di storia – afferma – non può che riempirmi di gioia. Questo club non aveva mai vinto a Palermo, noi attraverso l’impegno e una gara impeccabile ci siamo riusciti, godiamoci il momento e la gloria che la storia vorrà consegnarci”.

Il tecnico parla anche della grande festa post-vittoria: “È stato bello il tripudio all’area di servizio di Sacchitello, al rientro, quando c’è stato l’incontro con i tifosi, ho visto gente piangere di gioia. Su Facebook tanti tifosi del Palermo hanno scritto complimentandosi con me e con i giocatori per il bel calcio che abbiamo offerto”.

E sul prosieguo della stagione, dice: “Giugliano ci farà capire se siamo maturi per discorsi d’alta classifica. Se ci sarà un calo perché appagati dalla vittoria a Palermo, vuol dire che non siamo pronti, vincenti e quindi dovremo crescere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE FOTO DELLA NUOVA MAGLIA PRONTA PER LA GARA

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO

L’articolo Acireale, Pagana: “Ho visto gente piangere. Siamo nella storia del club” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker