Hi-Tech

Apple torna al CES di Las Vegas dopo 28 anni: parlerà di privacy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo appuntamento del Consumer Electronic Show 2020 (CES), che si terrà a Las Vegas a partire dal 7 gennaio, è ormai alle porte e la scaletta delle conferenze in programma comincia a mostrarci i nomi dei relatori (e delle loro aziende di riferimento) che animeranno il dibattito sul mondo della tecnologia che solitamente accompagna la kermesse.

Quest'anno potremmo assistere ad un ritorno quanto mai inatteso: dopo ben 28 anni di assenza, Apple tornerà ad essere presente alla fiera, con una conferenza dedicata ai temi della privacy e della sicurezza. Jane Horvath, Senior Director della sessione Global Privacy della casa di Cupertino, siederà al tavolo con tanti altri esperti del settore per parlarci di come la privacy debba essere intesa come un vero e proprio diritto umano.

L'ultima volta che un rappresentate di Apple aveva presenziato la fiera con un ruolo attivo è stata nel 1992. Da allora, la casa di Cupertino ha sempre partecipato in maniera indiretta al CES, utilizzando l'evento quasi esclusivamente per poter allacciare i rapporti con i rappresentanti di possibili partner commerciali. Ad inizio 2019 abbiamo saputo di contatti avvenuti con alcune società legate al mondo della Realtà Aumentata e lo stesso è avvenuto l'anno precedente, nel 2018.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker