Hi-Tech

Xiaomi: dal crowdfunding un campanello smart con display e riprese video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è ormai un brand affermato anche all'interno del segmento della domotica. Grazie alla sua piattaforma di crowdfunding YouPin è riuscita a farsi conoscere anche in questo settore, spaziando da prodotti come lampadine smart di ogni genere, fino a purificatori d'ambiente, o per i più pigri, anche un letto che può essere comandato con la voce.

Prodotti di ogni tipo che possono tornare utili nella vita di tutti i giorni, come il nuovo campanello smart lanciato da poco dall'azienda Chuangmi, dietro la supervisione di Xiaomi. Il nome è tutto un programma, Chuangmi Smart Cat Eye Doorbell è infatti un campanello smart dotato di videocamera, che permette di inquadrare il soggetto che sta dalla parte opposta della porta e proiettarlo nell'ampio display da 5 pollici, visualizzabile dall'interno.

La videocamera sostituisce quello che comunemente viene chiamato spioncino, e grazie al campo visivo pari a 150 gradi, la persona sarà inquadrata per intero, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie al sensore per la visione notturna.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker