Hi-Tech

Galaxy Fold non parteciperà ad alcun programma beta di Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Fold non prenderà parte ad alcun programma beta di Android 10 e One UI 2.0. La conferma è arrivata nelle scorse ore all'interno del forum ufficiale (coreano) del noto produttore tecnologico, dove l'account "Beta Operation Manager" – lo stesso che aveva dato una comunicazione simile in merito alla gamma Galaxy A – ha pubblicato il seguente commento in risposta ad un utente:

Ciao, sono responsabile del programma beta. Stiamo lavorando duramente per ottenere al più presto la versione stabile di Android 10 nella serie Note 10. E sfortunatamente Galaxy Fold non ha un piano beta in questo momento. Grazie.

Come avvenuto proprio con la gamma Galaxy A, anche in questo il responsabile ha lasciato intendere che i piani dell'azienda potrebbero variare in un secondo momento. Si ricorda che il Galaxy Fold, stando alle informazioni fornite dalle divisioni UK, Cina, Israele e India di Samsung, dovrebbe ricevere l'aggiornamento stabile ad Android 10 soltanto ad aprile 2020.

Intanto il primo pieghevole dell'azienda coreana ha già ricevuto le patch di dicembre anche in Italia, insieme alla gamma Galaxy S9 e ad altri dispositivi della gamma Galaxy.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 652 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker