Hi-Tech

TIM: i servizi a contenuto si bloccano dall'app MyTIM su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM ha deciso di semplificare la procedura che prevede il blocco e lo sblocco dei servizi a contenuto da parte degli utenti. A differenza di quanto avviene sino ad ora, non sarà più necessario chiamare il 119 e attendere (spesso molti minuti) per parlare con un operatore.

L'intero processo potrà essere svolto in piena autonomia dai clienti interessati direttamente dall'app MyTIM per Android e iOS, che ha da poco iniziato a ricevere tale possibilità grazie al rilascio di un nuovo aggiornamento alla release 5.4.4. Una volta installata la nuova versione dell'app, infatti, basterà recarsi su Impostazioni > Linea > Gestisci > Blocco servizi a contenuto e attivare o meno l'apposito interruttore.

Dei servizi a contenuto avevamo parlato la scorsa estate, quando TIM aveva deciso di abilitare l'acquisto di app o contenuti digitali anche agli utenti con blocco attivo. Il rilascio del nuovo aggiornamento sul Google Play e App Store prenderà il via a partire dalle prossime ore. Gli utenti in possesso di un dispositivo Android possono invece già procedere al download e installazione manuale dell'APK dal sito APKMirror.com.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 549 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker