Hi-Tech

Samsung Galaxy S11 Plus, la batteria dovrebbe essere enorme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S11 Plus potrebbe avere una batteria da ben 5.000 mAh. I colleghi di Galaxy Club l'hanno scovata sul database di SafetyKorea, il sito che si occupa di certificare la sicurezza dei prodotti e dei loro componenti. Rivelatore è il nome in codice della batteria: EB-BG988ABY. Il "G988" lì in mezzo è la parte univoca del codice modello di S11 Plus.

5.000 mAh è una capacità record per i top di gamma Samsung, anche se non per i Galaxy. Appena qualche mese fa, per esempio, è arrivato sul mercato il Galaxy M30s, con ben 6.000 mAh. Il nostro Live Batteria è stato particolarmente impegnativo. È tuttavia una categoria completamente diversa – fascia economica, anche se ha davvero un bel display. In ogni caso, giusto per riferimento, è opportuno fare un paragone con i top attuali:

È tuttavia bene precisare che, grande batteria non si traduce necessariamente in grande autonomia. Anche perché alcune delle novità pensate da Samsung, specialmente relative allo schermo, potrebbero avere un impatto notevole sul consumo energetico. In particolare, la diagonale dello schermo dovrebbe salire a ben 6,9", e la frequenza di refresh a 120 Hz. Chi possiede smartphone con display super-fluidi sa che è una caratteristica che, per quanto di grande effetto scenico, si paga in termini di longevità.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Digitmania a 144 euro oppure da ePrice a 186 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker