Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 2: fotografata la presunta batteria secondaria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Una delle batterie di Samsung Galaxy Fold 2 si mostra in foto, grazie al database di sicurezza della Corea del Sud. Il codice modello della batteria è EB-F701ABY; la capacità precisa non è rivelata, e la foto dell'unità non è nitida a sufficienza per evincerla dall'etichetta. Ma basta guardarla per capire che avrà una capacità ben inferiore rispetto a quelle a cui ci hanno abituati gli smartphone tradizionali.

Il motivo è da ricercarsi nel form factor, naturalmente. Per il suo secondo pieghevole, pare che Samsung voglia proporre uno smartphone a conchiglia, così come confermato dalle ultime indiscrezioni. Gli ingegneri sudcoreani avrebbero deciso che la soluzione ottimale per la gestione dello spazio interno è di impiegare due batterie di dimensioni contenute – probabilmente una per ogni metà del dispositivo. È possibile che quella emersa oggi sia la più piccola delle due, probabilmente destinata alla metà superiore. Detto questo, è bene non aspettarsi capacità da smartphone tradizionali.

Il Galaxy Fold 2 con design a conchiglia è più di una semplice indiscrezione: numerosi indizi sono stati rinvenuti su documentazione ufficiale, come le risorse software della ONEUI 2.0 e addirittura la pagina di supporto tecnico su Samsung Africa. Dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2020 – si vocifera febbraio – e dovrebbe essere "economico", anche se quando si parla di pieghevoli è un concetto da prendere molto con le molle.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 433 euro oppure da ePrice a 524 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker