Sport

Gazzetta – “Il Palermo si mette a rombo. E chiede le idee ad Ambro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ambro

Danilo Ambro sta diventando con maggiore frequenza la soluzione ai problemi di Pergolizzi“. Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, approfondisce il ruolo del centrocampista palermitano nel piano partita del tecnico del Palermo per la gara contro il Giugliano.

I rosa, infatti, dovranno fare a meno di Santana, ancora fermo ai box, e Ficarrotta per squalifica, quindi il tridente va in soffitta e viene confermato il rombo, come contro l’ACR Messina. Ambro, quindi, agirà dietro le due punte, Felici e Ricciardo.

“Un accorgimento al quale il tecnico è già ricorso tre volte in questa stagione centrando altrettante vittorie: a Locri contro il Roccella, nella ripresa, Ambro entrando è andato pure a segno, con la Cittanovese e con l’ACR Messina, domenica scorsa”, si legge.

Pergolizzi lo sta forgiando, rifinendo imperfezioni che lo stanno, pian piano, portando a ritagliarsi un ruolo quasi stabile nell’undici titolare come under prezioso. Giugliano potrebbe essere la sua prova di maturità.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL GIUGLIANO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIUGLIANO – PALERMO

GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA

L’articolo Gazzetta – “Il Palermo si mette a rombo. E chiede le idee ad Ambro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker