Hi-Tech

Age of Empires IV: missioni Art of War e altri elementi per attrarre nuovi giocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I lavori su Age of Empires IV stanno entrando nel vivo – specialmente ora che il titolo è stato mostrato con un primo trailer – e con il passare dei giorni emergono sempre più dettagli attorno al nuovo capitolo della celebre saga. Le ultime informazioni giungono attraverso un'intervista che Adam Isgreen (Creative Director di Age of Empires) ha rilasciato ai colleghi di PCGamesN.

Isgreen ha confermato che questo nuovo Age porterà una ventata d'aria fresca per la serie, introducendo tanti elementi nuovi che potranno attrarre i giocatori che non si sono avvicinati agli altri capitoli. Parte di questo processo di rinnovamento è cominciato già con la Definitive Edition di Age of Empires II, grazie all'introduzione delle missioni Art of War. Oggi scopriamo che queste sono state pensate inizialmente proprio per Age of Empires IV e che la decisione di includerle nella Definitive Edition è stata presa solo in seguito.

Ricordiamo che le missioni Art of War aiutano i neofiti ad avvicinarsi al mondo degli strategici, fornendogli indicazioni e consigli sul come affrontare le varie situazioni, come ad esempio un eventuale assedio. Nel quarto capitolo troveremo quindi un miglioramento delle Art of War, le quali saranno utili anche per scoprire civiltà addizionali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker