Hi-Tech

Xiaomi, il letto si fa smart con comandi vocali e tanta tecnologia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ci ha davvero abituato ad ogni genere di prodotto, compresa l'acqua minerale. Stavolta vi mostriamo il suo nuovo letto smart, un prodotto ad alto contenuto tecnologico chiamato 8HMilan Smart Electric Bed che è stato sviluppato da Chengdu Fun Sleep Technology Co. Ltd, una sussidiaria della celebre azienda cinese.

8HMilan può essere controllato sia fisicamente grazie ai pulsanti incorporati che tramite comandi vocali, le regolazioni sono più o meno simili a quelle offerte da altri dispositivi presenti sul mercato, ma la presenza di un meccanismo a doppio motore sembra fare la differenza, almeno stando a quanto riporta Xiaomi. Questo letto è infatti in grado di offrire setup personalizzati sia per la parte superiore che per quella inferiore, è così possibile impostare angoli ad hoc per un maggiore comfort durante il sonno. Nello specifico, la parte posteriore può essere regolata fino ad un massimo di 60 gradi, mentre le gambe fino a 30 gradi.

Oltre alle configurazioni manuali, 8HMilan consente di utilizzare 5 impostazioni precaricate: flat, antirussamento, lettura, TV, gravità zero. Ecco una clip di presentazione che chiarisce meglio il suo funzionamento.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 109 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker