Hi-Tech

Vivo iQOO Neo: non c'è 2 senza 3, avvistata variante con Snapdragon 855 Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iQOO Neo ha esordito a luglio scorso con un primo modello basato sul SoC Snapdragon 845, al quale è seguito a fine ottobre un altro equipaggiato con l'ancor più prestante piattaforma Snapdragon 855. Informazioni provenienti dal mercato cinese suggeriscono che lo smartphone del sub brand di Vivo potrebbe arrivare sul mercato anche in una terza variante, ed a cambiare è ancora uno volta il SoC.

Si parte dalla certificazione del TENAA emersa pochi giorni fa e si arriva ai dati forniti dal benchmark Master Lu. La prima fa riferimento ad uno smartphone identificato dal model number V1936AL: le foto allegate alla documentazione mostrano un terminale che non presenta differenze estetiche evidenti rispetto agli iQOO Neo già in commercio, e anche le (poche) caratteristiche tecniche indicate non permettono di stabilire in che cosa lo smartphone differisca dai compagni di scuderia.

Più utile risulta il benchmark Master Lu presso il quale ha fatto tappa lo stesso terminale (V1936AL): il SoC è infatti lo Snapdragon 855 Plus, abbinato a 8GB di memoria RAM. Il punteggio potrebbe essere falsato, trattandosi di un'unità impiegata per i test, ma il profilo del terminale appare sufficientemente delineato, anche tenuto conto dei model number delle altre due varianti, ovvero V1936A/V1936T.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker