Hi-Tech

Star Wars Episodio IX, il copione finisce su eBay a neanche 80 euro. È stato Finn!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è stata una perturbazione nella Forza: l'intero copione di Star Wars Episodio IX, l'Ascesa di Skywalker, è finito su eBay – peraltro a prezzi assurdamente bassi, nemmeno 80€. L'incidente è occorso a causa di una piccola dimenticanza di John Boyega, l'attore che interpreta Finn, lo stormtrooper rinnegato che ora è schierato con i Ribelli.

Secondo la ricostruzione fornita da Boyega stesso, è andata che l'attore stava cambiando appartamento, ma poco prima di lasciarlo ha deciso di fare serata con gli amici. Trattandosi di materiale molto sensibile e gestito con la massima segretezza, l'attore ha nascosto il copione sotto il letto. Il giorno dopo Boyega se n'è andato e il copione è rimasto lì. Qualche settimana dopo, una dipendente dell'impresa di pulizie incaricata di sistemare l'appartamento ha rinvenuto il documento. Da lì a eBay il passo è stato breve.

La fortuna di Disney è stata che chi ha trovato il copione non ha, evidentemente, compreso appieno il suo valore né ha saputo mettere in atto un buon sistema per farlo fruttare. Per il momento non ci sono stati grossi leak online, e immaginiamo che Disney speri che non siano state fatte delle copie.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 549 euro oppure da ePrice a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker