Sport

Giugliano – Palermo, partita speciale per Migliaccio nella “sua” Mugnano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

migliaccio

Giulio Migliaccio si è fatto apprezzare in tutte le squadre in cui ha giocato. Il suo temperamento, la “cazzimma” e la voglia di non mollare mai lo rendono uno di quei calciatori amati da tutti i tifosi. L’ex centrocampista ha vissuto i suoi anni migliori a Palermo, ma è con la maglia del Giugliano che la sua carriera ha preso il volo.

Con compagine campana, Migliaccio ha totalizzato 67 presenze e 2 gol in C2 dal 2001 al 2003. Come spesso capitava con il Palermo, anche a Giugliano veniva schierato da difensore centrale, data la sua grande applicazione. L’esperienza in gialloblù è stata la prima con una certa rilevanza nella carriera del classe ’81, che prima aveva giocato con continuità solo con il Puteolana (squadra di Pozzuoli).

La sfida tra la squadra di Pergolizzi e quella di Agovino si gioca proprio nella città natale di Giulio Migliaccio, in quel di Mugnano di Napoli. Lo stadio di Giugliano, infatti, non è ancora pronto, così Caso Naturale e compagni giocano da inizio stagione al “Vallefuoco“.

Il richiamo del rosanero, magari, invoglierà Migliaccio ad andare allo stadio per una partita dal sapore speciale, tra due squadre importanti per la sua carriera e nella sua città natale.

LEGGI ANCHE

GDS – “LO STACANOVISTA MARTIN È IL MOTORE DEL PALERMO”

PALERMO, OCCHIO AL GIUGLIANO: IN CASA LE HA VINTE TUTTE

AMBRO: “SOGNO LA A CON IL PALERMO”

L’articolo Giugliano – Palermo, partita speciale per Migliaccio nella “sua” Mugnano proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker