Sport

Giugliano – Palermo, le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 28 NOVEMBRE, ORE 17.00). Ecco le probabili formazioni di Giugliano – Palermo, match valido per la 14a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 1 dicembre, alle ore 14.30, stadio “Vallefuoco” di Mugnano):

GIUGLIANO (4-3-3): Mola, Micillo, Mennella, Carbonaro (Tarascio), Di Girolamo; Ruggiero, Orefice, Liccardo; De Vena, Alvino, Caso Naturale.

Infortunati: / 

Squalificati: Capone

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti; Doda, Accardi (Peretti), Lancini, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ambro (Langella); Ricciardo, Felici.

Infortunati: Corsino, Sforzini, Mendola / In dubbio: Santana

Squalificati: Ficarrotta


Dopo la vittoria con l’ACR Messina, il Palermo potrebbe continuare con il 4-3-1-2. Santana non è al meglio e il tecnico potrebbe decidere di riproporre un attacco a due punte e un centrocampo più “folto” per affrontare il Giugliano.

DIFESA: Non si discute la presenza di Pelagotti e quella di Doda e Vaccaro sugli esterni, mentre è da sciogliere il dubbio relativo alla coppia centrale. Lancini rientra dalla squalifica, mentre (nel caso in cui Crivello non dovesse rientrare) sarà ballottaggio fra Accardi e Peretti.

CENTROCAMPO: Il 4-3-1-2 comporterebbe l’aggiunta di un ulteriore centrocampista. Oltre a Martinelli, Martin e Kraja (alle prese con qualche fastidio che però non desta preoccupazioni), Ambro e Langella si giocano l’ultimo posto rimasto nel rombo.

ATTACCO: Santana è ancora alle prese con un fastidio ai flessori e Pergolizzi potrebbe decidere di non rischiarlo. In tal caso spazio al tandem (praticamente obbligato) Ricciardo-Felici.

LEGGI ANCHE

GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA

GAZZETTA – “LO STACANOVISTA MARTIN È IL MOTORE DEL PALERMO”

L’articolo Giugliano – Palermo, le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker