Hi-Tech

Cuffie Sony WF-1000XM3: aggiunta la regolazione volume e Alexa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le Sony WF-1000XM3 sono le cuffie True Wireless di punta dell'azienda giapponese. Le abbiamo recensite inizio agosto e da allora hanno ricevuto numerosi aggiornamenti. L'ultimo firmware (versione 2.0.2) porta con sè la possibilità di regolare il volume direttamente in cuffia, senza dover passare dallo smartphone o da macchinosi comandi tramite assistente vocale (Google o Alexa).

A discrezione dell'utente, la funzionalità può essere impostata sia sulla cuffia sinistra sia quella destra. Non si inserisce come un comando aggiuntivo, ma bisogna rimuovere le precedenti preferenze per impostare le nuove. Una volta selezionato il "Controllo volume", con un tap sulla superficie touch si alza il volume, con un tocco prolungato si abbassa. I comanda sono reattivi, precisi e non presentano particolari lag.

Questo nuovo aggiornamento fa rientrare le WF-1000XM3 tra le prime true wireless ad avere la regolazione del volume in cuffia. Viene inoltre aggiunto il supporto all'assistente vocale Alexa e si può ora vedere la carica residua del case.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker