Hi-Tech

Samsung Galaxy A50 inizia a ricevere le patch di dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A50 passa ancora una volta agli onori della cronaca per essere uno degli smartphone più rapidi ad aggiornarsi con le patch di sicurezza mensili. Lo si è riscontrato in maniera chiara con le patch di ottobre, e anche nel caso di quelle di novembre il medio gamma del produttore sudcoreano è rientrato nell'elenco dei dispositivi aggiornati per primi.

Il copione si ripete anche con gli aggiornamenti di sicurezza di dicembre che hanno iniziato a raggiungere i primi Galaxy A50. Non si tratta del primo smartphone Samsung in assoluto a ricevere tali patch, ma lo diventa se si prendono in considerazione solo le versioni stabili: Galaxy S10, S10 Plus ed S10e le hanno ricevute con la settima beta della One UI 2.0.

Le segnalazioni relative alla disponibilità dell'aggiornamento – identificato dal numero di versione A505FDDU3ASKA – per ora provengono da Israele, ma la procedura di distribuzione dovrebbe essere presto estesa ad altri mercati. Non è dato sapere, al momento, se insieme al miglioramento dell'aspetto della sicurezza il nuovo update introduce altre novità software.

(aggiornamento del 27 November 2019, ore 15:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker