Hi-Tech

Le 5 (+1) migliori cuffie true wireless da comprare al Black Friday

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È interessante notare come il mondo delle cuffie si sia rapidamente evoluto negli ultimi anni portando ad una differenziazione di questi accessori in diverse sottocategorie, sintomo che le esigenze di noi utilizzatori finali siano divenute sempre più specifiche. Le cosiddette true wireless sono tra quelle più in vista e, forse, anche tra le più desiderate: leggere, senza fili, con ottima autonomi e sempre più funzionali.

Il loro sviluppo e la loro diffusione è direttamente collegata alle eccezionali efficienze raggiunte con le piccole batterie integrate; poterle utilizzare per svariate ore ha così consacrato le true wireless sul mercato, con funzioni sempre più avanzate che stanno alzando l'asticella. Penso alla riduzione del rumore di fondo, ancora difficile da integrare in elementi così piccoli ma già presente su diverse delle cuffie che oggi mettiamo a confronto.

Prima di iniziare con questa guida vorrei tuttavia chiarire una cosa: le cuffie perfette, purtroppo, non le ha ancora inventate nessuno, possono certo eccellere in qualcosa e rispondere così alle esigenze più specifiche ricercate da qualcuno, ma c'è ancora da lavorare su diversi fronti. Mi piace poi pensare a questo contenuto come "provvisorio", d'altronde ci sono tante altre interessanti cuffiette true wireless che presto arriveranno sul mercato, dalle Pixel Buds di Google alle Echo Buds di Amazon e Surface Buds di Microsoft.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 544 euro oppure da Unieuro a 689 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker