Hi-Tech

Star Wars: The Rise of Skywalker, JJ Abrams rivela la durata del film

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie anche l'arrivo nei cinema di Star Wars: The Rise of Skywalker è sempre più dietro l'angolo. Il film chiuderà l'ultima trilogia ma non solo, anche il cerchio cominciato da George Lucas con i primi indimenticabili film sulla famiglia Skywalker, che finalmente avranno un epilogo.

Solamente un mese fa arrivò il primo rumor sulla possibile durata della terza pellicola, la voce parlava di oltre 2 ore e 35 minuti, tali da decretarlo come il film più lungo di tutta la saga, ma a chiarire definitivamente questo elemento ci ha pensato nientemeno che JJ Abrams parlandone durante l'EWLive di SiriusXM.

Il terzo film non sarà in realtà così lungo, la durata definitiva sarà di 2 ore e 21 minuti, secondo il regista più che sufficienti a concludere degnamente la trilogia. Dunque non sarà il film più lungo della trilogia, l'onore resterà ancora a The Force Awakens con le sue 2 ore e 32 minuti. Star Wars: The Rise of Skywalker arriverà nei cinema il 18 dicembre, nell'attesa vi lasciamo alla visione dell'ultimo trailer e ad alcune idee regalo legate all'universo creato da Lucas, tra le quali potrete trovare spunto per i futuri regali di Natale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker