Hi-Tech

Huawei: in cantiere per il 2020 anche nuove cuffie over ear di alta qualità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A margine dell'evento organizzato da Huawei per il lancio dei nuovi laptop MateBook D e del tablet con pennino MatePad Pro, Yu Chengdong, CEO della divisione Consumer Business della società ha rilasciato un'intervista alla stampa, anticipando il lancio di un nuovo prodotto audio, per il prossimo anno.

Huawei avrebbe infatti in cantiere per il 2020, anche un nuovo paio di cuffie over ear di alta qualità, uniche nel loro genere e tecnologicamente molto avanzate. Chengdong avrebbe quindi approfittato dell'argomento, per soffermarsi sui passi avanti compiuti con le ultime Huawei FreeBuds 3, equipaggiate con il nuovo chip Kirin A1 (qui la nostra recensione, per chi non l'avesse ancora vista).

L'ottimo lavoro svolto con la riduzione dei rumori di fondo, oltre che nel miglioramento della qualità audio e nel comfort, sembrerebbe aver spinto il produttore a pensare anche ad un paio di auricolari più grandi, adatte ad un pubblico più specifico, meno avvezzo a soluzioni da inserire all'interno del padiglione auricolare.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker