Hi-Tech

Honor MagicWatch 2 ufficiale: 42 e 46 mm, a partire da 179 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor MagicWatch 2 è ufficiale, dopo le ultime anticipazioni sul lancio diffuse nelle settimane scorse. Come da programma, il secondo smartwatch di Honor è stato appena presentato per il mercato globale, in due versioni diverse, con cassa da 46 mm o da 42 mm e con una selezioni di cinturini e quadranti personalizzati per tutti i gusti.

Rispetto al modello di prima generazione, cambiano numerosi aspetti relativi al design, le cornici sono più ridotte, la batteria può arrivare fino a 14 giorni di durata nella versione da 46 mm, e tutta la parte hardware viene ora controllata dal nuovo chip Kirin A1, montato anche dal cugino Huawei Watch GT 2, che abbiamo recensito il mese scorso.

Dimensioni diverse, ma anche autonomia che varia, se infatti il modello più grande può arrivare a due settimane, chi volesse optare per la versione da 42 mm dovrà mettere in conto una durata pari a circa 7 giorni. Per quanto riguarda invece la parte sportiva e smart, Honor MagicWatch 2 può contare su oltre 15 attività, monitoraggio del battito cardiaco, notifiche, riproduzione musicale, tracking dell'esercizio fisico e, solo per il modello da 46 mm,vi è la possibilità di effettuare o ricevere chiamate tramite Bluetooth, anche in movimento, tramite un paio di cuffie o con l'altoparlante e microfono integrati.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 630 euro oppure da ePrice a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker