Hi-Tech

Honor Flypods 3: cuffie in-ear con doppia cancellazione del rumore | Prezzo Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor Flypods 3 sono i nuovi auricolari annunciati oggi dal brand cinese in occasione del lancio degli smartphone V30 e della sua variante Pro con modem 5G integrato nel chip Kirin 990 (QUI trovate tutti i dettagli di entrambe le versioni). Si tratta di cuffie in-ear true wireless – in stile AirPods, per intenderci – caratterizzate dalla presenza della tecnologia di soppressione attiva del rumore.

Il dispositivo – di colore bianco – richiama in parte il design delle FlyPods Pro lanciate sul mercato più di un anno fa. Come queste, anche il modello 2019 può essere riposto all'interno del suo box per essere ricaricato, ottenendo così un'autonomia in grado di raggiungere le tre ore di autonomia. Sono presenti anche i classici gommini in silicone che consentono all'utente di indossare entrambi i dispositivi adattandoli alla forma del padiglione auricolare.

Tre sono i microfoni integrati: uno ha il compito di catturare la nostra voce durante le chiamate, gli altri due vengono impiegati per la cancellazione attiva del rumore (uno è all'esterno per rilevare il rumore ambientale, l'altro all'interno per rimuovere l'eventuale rumore ancora presente). La cancellazione può essere selezionata o meno a seconda delle esigenze del momento. Per sentire i suoni provenienti dall'esterno non è necessario togliere uno degli auricolari: basta disattivare temporaneamente la cancellazione del rumore per poi riattivarla successivamente.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 109 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker