Hi-Tech

Huawei Nova 6 SE: display forato, Kirin 810 e cam quadrata stile iPhone 11 Pro | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei presenterà il 5 dicembre prossimo il suo Nova 6, ma sembra che non sarà l'unico esponente della nuova linea di smartphone Nova 6. A suggerirlo sono alcuni rumor recentemente diffusi in rete che fanno riferimento al presunto Huawei Nova 6 SE. Il terminale viene ritratto parzialmente in due immagini, ma alcuni degli elementi mostrati nelle immagini sono già sufficienti per delinearne alcune tratti distintivi.

  • Sul frontale spicca la fotocamera anteriore: è alloggiata in un piccolo foro sul display posto nell'angolo superiore sinistro
  • Le cornici laterali e quella superiore appaiono abbastanza ridotte
  • Lungo il bordo destro si trova il sensore di impronte
  • Nell'angolo superiore sinistro della parte posteriore (la colorazione è apparentemente rosa, ma la scarsa qualità dell'immagini non aiuta a valutarla) è possibile individuare la fotocamera con i quattro obiettivi racchiusi in un elemento di forma quadrata.

Non mancano alcuni riferimenti alle caratteristiche tecniche che dovrebbero comprendere

  • SoC Kirin 810
  • Ricarica rapida SuperCharge a 40W

Da questo primo rapido esame delle caratteristiche tecniche del terminale emergono i contorni di uno smartphone di fascia media (lo suggerisce il SoC) che sembra trarre ispirazione per alcuni aspetti dai terminali Apple – in particolare la posizione e l'aspetto della quad cam posteriore richiama una soluzione simile a quella utilizzata in iPhone 11 pro e nella sua variante Max (vero è che la quad-cam è stata impiegata anche in precedenza su Mate 20 e 20 Pro, ma al centro della scocca), e anche il suffisso "SE" richiama quello di un noto prodotto della casa di Cupertino.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 545 euro oppure da Amazon a 631 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker