Hi-Tech

Huawei Mate 20 Lite: EMUI 10 in distribuzione anche in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti i possessori di Huawei Mate 20 Lite, che stanno aspettando con ansia l'arrivo di Android 10. Nel corso del weekend sono stati infatti arrivati i primi avvisi di notifica, riguardanti la personalizzazione EMUI 10, a distanza di una decina di giorni dallo stesso update che aveva interessato anche il fratello maggiore, Mate 20 Pro.

Il pacchetto da scaricare contiene oltre 4GB di dati – consigliata quindi una connessione Wi-Fi – il numero di build si sposta alla release 10.0.0.148 ed oltre a contenere tutte le novità riconducibili al sistema operativo e all'interfaccia di Huawei (QUI per tutti i dettagli), porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di ottobre 2019.

La presenza dell'aggiornamento può essere verificata dalle impostazioni di sistema, mentre non sembra essere ancora presente all'interno dell'applicazione HiCare. Come di consueto, il rilascio avverrà in maniera graduale, dunque la disponibilità della nuova build potrebbe variare da poche ore a diversi giorni a seconda del dispositivo.

(aggiornamento del 25 November 2019, ore 09:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker