Hi-Tech

Honor V30 Pro 5G: cam con filtro RYYB e AnTuTu conferma alcune specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor si prepara a lanciare i suoi prossimi top di gamma nel corso di un evento che si terrà domani 26 novembre. Protagonisti della scena saranno i nuovi Honor V30 Pro 5G e la sua variante standard, i quali continuano a mostrarsi attraverso il materiale pubblicitario condiviso dalla casa cinese su Weibo e grazie al passaggio sulle classiche piattaforme di benchmark.

Nel corso delle ultime ore, Honor ha pubblicato una serie di brevissimi spot dedicati alla famiglia V30. Tra questi ne troviamo uno – riassunto dall'immagine qui sopra – che ci suggerisce l'adozione del filtro RYYB sulla fotocamera principale dei V30 (non è chiaro se sarà limitato alla variante Pro o se sarà presente su entrambi), al pari di quanto proposto da Huawei con i suoi top di punta del 2019, ovvero quelli appartenenti alle serie P30 e Mate 30.

Ricordiamo che il filtro RYYB sostituisce quello tradizionale RGGB, rimpiazzando i pixel verdi con quelli gialli, in modo da catturare più luce e offrire prestazioni di scatto migliori in condizioni di scarsa luminosità. Sino ad ora questa tecnologia è stata riservata esclusivamente ai prodotti di fascia più alta di Huawei, ma sembra che ora sia pronta per sbarcare anche sugli smartphone di punta di Honor.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 515 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker