Hi-Tech

Black Week: ASUS festeggia il Black Friday scontando smartphone e notebook

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche ASUS è pronta a festeggiare la Black Week 2019 sul suo store ufficiale. Fino all'8 dicembre per gli smartphone e al 2 per i notebook, su ASUS Shop e nei punti vendita ASUS Gold Store sarà possibile trovare interessantissimi sconti su alcuni dispositivi del produttore taiwanese. Le offerte riguardano Zenfone 5Z, il ROG Phone e i PC portatili ZenBook S 13, VivoBook 14, VivoBook Pro 15, VivoBook S15 e Rog Strix G.

ASUS ZENFONE 5Z

Zenfone 5Z è un top di gamma del 2018 (se volete approfondire, QUI trovate la nostra recensione), offre un design particolarmente curato e dimensioni abbastanza ottimizzate. Troviamo un display con notch superiore molto luminoso e contrastato, una back cover in vetro, una dual cam posteriore con ottica grandangolare e un lettore per le impronte digitali ben posizionato. Grazie al processore e all'interfaccia utente ASUS ZenUI, alleggerita rispetto al passato, il dispositivo è sempre fluido e piacevole da utilizzare.

5Z non primeggia in alcun comparto ma può essere descritto come un prodotto equilibrato, compatto e proposto al giusto prezzo. Infatti, la batteria da 3.300 mAh non fa miracoli ma ci consente di utilizzarlo fino a sera, le qualità audio e fotografiche sono molto buone in qualsiasi circostanza. Consigliamo Zenfone 5Z a tutti coloro che cercano un prodotto top, ben realizzato, prestazionale e offerto ad un prezzo contenuto. Sul sito ASUS potrete acquistarlo a 249 euro nella configurazione 6/64GB.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 417 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker