Sport

Trapani, Baldini: “Sempre avvertito la fiducia della società. I frutti si sono visti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

baldini-trapani

L’allenatore del Trapani, Francesco Baldini, è al settimo cielo dopo la vittoria sul campo del Livorno. “Il successo è frutto della loro volontà di ferro. Abbiamo iniziato mercoledì un lungo ritiro. I frutti si sono visti“, afferma a fine gara.

“Dall’inizio della stagione – continua – leggo sui giornali che sono a rischio esonero. In verità ho sempre avvertito la fiducia della società. Credo che in tal senso siano significative le risposte in campo dei ragazzi e gli affettuosi abbracci che mi hanno regalato tutti i miei giocatori”.

Baldini spiega le sue scelte: “Ho deciso lo schieramento in estremis, poche ore prima. Ho chiesto a Evacuo di stringere i denti e lui e ha risposto presente. La nostra è una formazione giovanissima, piena di entusiasmo. Abbiamo ottenuto 7 punti su 10 in totale in trasferta. In casa meritavamo di più. Cercheremo al più presto la nostra prima affermazione interna”.

Un commento anche su Biabiany, al debutto da titolare: “È un giocatore che in B può fare la differenza“.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

SERIE A, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

L’articolo Trapani, Baldini: “Sempre avvertito la fiducia della società. I frutti si sono visti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker