Sport

Felici: “Gol emozione unica, lo dedico a mia madre”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

Mattia Felici, match winner dell’incontro con l’ACR Messina, ha commentato nel postpartita l’emozione provata per il suo gol. Inoltre ci tiene a fare una dedica speciale e a rimarcare l’importanza di mantenere il distacco con la seconda.

“Ho cercato tanto questo gol da tanto tempo, è il secondo, sono felicissimo – afferma Felici – vorrei fare una dedica speciale a mia madre dato che è il suo compleanno. Ho sentito un’emozione unica quando ho visto la rete gonfiarsi, è stato unico segnare nel derby. Cercavamo questa vittoria, serviva moltissimo per dare una scossa al campionato. Secondo me nel secondo tempo è stato uno dei Palermo più belli della stagione“.

Non mancano elogi ai suoi compagni di reparto: “Giocare con Mario (Santana) è molto più bello, mi sono trovato veramente bene. Non mi sento un trascinatore, mi sento un buon giocatore. I trascinatori sono altri, calciatori come Santana e Ricciardo“. Poi una battuta sui due episodi dubbi: “Secondo me il secondo rigore c’era ma l’arbitro non ha fischiato, menomale che abbiamo vinto, va bene così. Mentre sul primo mi sono un po’ buttato.  E’ importante mantenere questo vantaggio sulla seconda”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

L’articolo Felici: “Gol emozione unica, lo dedico a mia madre” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker