Sport

Eleven Sports, quante proteste! “Saltano” gli ultimi tre minuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

whatsapp-image-2019-11-24-at-15-27-41-1

Il Palermo vince, Eleven Sports no. La piattaforma streaming ha decisamente fallito la produzione di Palermo – Acr Messina dopo alcune domeniche in cui, pur con tutti i problemi logistici dei campi “minori”, le cose erano andate decisamente meglio.

Sono “saltati” gli ultimi tre minuti della partita, quelli più emozionanti in considerazione del risultato in bilico. Ma già durante la gara spesso l’immagine spariva oppure si “squadrettava”, decomponendosi e rendendo impossibile seguire la gara per alcuni secondi.

Possibile che abbia inciso anche il maltempo (pioggia e vento) nella trasmissione del segnale ma è anche vero che il temporale che si è abbattuto su Palermo durante il secondo tempo non è stato di particolare intensità.

Moltissime le proteste giunte alla nostra redazione, qualcuno ha lamentato anche altri problemi dovuti probabilmente a un segnale debole della connessione internet. Certo è che mentre Palermo e Messina a tratti hanno offerto uno spettacolo gradevole, sotto il profilo televisivo Eleven Sports è rimasta in serie D.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LA FELICITA’ DI… FELICI

PERCHE’ RICCIARDO NON HA GIOCATO

L’articolo Eleven Sports, quante proteste! “Saltano” gli ultimi tre minuti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker