Hi-Tech

iPhone 12 Pro e Pro Max avranno 6 GB di RAM, iPhone SE 2 in arrivo | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca quasi 1 anno all'uscita della nuova generazione di iPhone, che già si parla delle possibile migliorie che caratterizzeranno i prossimi modelli. Secondo l'analista di Barclays, Blayne Curtis, che di recente ha potuto incontrare alcuni partner asiatici strettamente connessi alla catena produttiva dei melafonini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max potrebbero offrire un upgrade della memoria RAM, che passerà molto probabilmente dai 4 GB attuali ai 6 GB.

Ci si aspetta inoltre che la telecamere posteriori si arricchiscano con rilevamento 3D e ToF, oltre al supporto mmWave per prestazioni 5G più elevate. Per quanto riguarda i modelli base di iPhone 12, la memoria RAM dovrebbe restare ferma a 4 GB, al pari degli iPhone 11 attuali.

Infine, si parla nuovamente di iPhone SE di seconda generazione, un dispositivo in cantiere la cui produzione dovrebbe cominciare a febbraio del 2020. Questo dovrebbe prefigurarsi come un iPhone a basso costo molto simile ad iPhone 8, tra le caratteristiche si vocifera la presenza di un display da 4,7 pollici, pulsante home Touch ID, un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker