Sport

Palermo, il nuovo shoulder sponsor è ANCE – IL COMUNICATO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ance Palermo

È la sezione palermitana dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili il nuovo sponsor di maglia del Palermo, che si aggiunge in un apposito spazio nel retro delle maglie gara a quelli già presenti nel kit di gioco della prima squadra. Il nuovo “shoulder sponsor” accompagnerà l’intera stagione dei rosanero, già a partire dalla prossima gara di campionato, in casa contro l’ACR Messina.

“Il nostro sostegno al Palermo Calcio ha un unico grande obiettivo”, dice il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi: “quello di fare squadra con i migliori rappresentati dell’imprenditoria palermitana. Sostenere la squadra cittadina per noi è un modo di impegnarsi attivamente affinché trovino spazio valori e principi come la collaborazione e il sostegno innanzitutto tra chi ha scelto di restare e di investire in questa città. Dario Mirri lo ha fatto con il Palermo Calcio, noi lo facciamo con il nostro lavoro quotidiano e con questo contributo che è una testimonianza di quanto per noi sia importante lo sviluppo sano della città”.

Anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando saluta l’iniziativa ed esprime il suo “apprezzamento ad una operazione che è un’ulteriore conferma di come il calcio stia contribuendo a costruire una dimensione di comunità nella nostra città e di come l’ANCE, ancora una volta, dimostri di essere parte di questa comunità”.

“Il Palermo di Palermo – dice il presidente del Palermo Dario Mirri – è una storia che stiamo costruendo tutti insieme, mattone dopo mattone. Per questo la collaborazione con Ance Palermo ha per noi anche un valore simbolico. La sensibilità degli imprenditori verso il progetto sportivo in questo caso testimonia un più ampio sostegno a un intero progetto di rete comunitaria, che coinvolge le migliori energie del territorio impegnate per lo sviluppo dell’intero sistema cittadino”.

L’articolo Palermo, il nuovo shoulder sponsor è ANCE – IL COMUNICATO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker