Hi-Tech

Galaxy Fold 2: piccolo display esterno anticipato dalla OneUI 2.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Fold avrà un successore, e questo è già cosa nota. Mentre stiamo girando l'Italia facendovi vedere e toccare con mano il primo pieghevole di casa Samsung col nostro tour, la società sud-coreana è impegnata nello sviluppo della seconda generazione che, secondo le ultimissime indiscrezioni, sarà dotato di un piccolo display esterno che consentirà all'utente di verificare la presenza di messaggi, mail o chiamate, così come controllare l'ora e il livello della batteria.

I primi rumor parlano di un design a conchiglia (confermati dalla stessa Samsung alla SDC 2019), simile a quello di Motorola Razr, e di un annuncio previsto intorno al mese di aprile, contestualmente a quello della gamma Galaxy S11. Una caratteristica particolarmente interessante del prossimo pieghevole Samsung, inoltre, dovrebbe essere proprio lo schermo: non più in plastica, ma in vetro sottilissimo e flessibile.

Esternamente, come detto, il Fold 2 dovrebbe montare un display dalle dimensioni ridotte capace di mostrare le notifiche, l'ora e lo stato della batteria e consentire altre piccole e rapide interazioni, più vicino a quello visto sul Razr che non a quello pienamente funzionale della prima generazione di Fold. Sono peraltro emerse un paio di animazioni per la ricarica della batteria all'interno della One UI 2.0 per Galaxy Note 9. Le immagini le trovate nei tweet a seguire e, come riporta la fonte, nella realtà dovrebbero corrispondere più ad una forma circolare che ad un rettangolo dagli angoli smussati.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 129 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker