Hi-Tech

Benessere Digitale ci aiuterà a dormire con la funzione "Minimal Phone"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google continua a supportare Benessere Digitale. Dopo l'avvio dei test per le funzioni programmazione e pausa di Focus Mode, infatti, l'azienda di Mountain View ha iniziato a testare una nuova funzione "Minimal Phone" che, come facilmente intuibile dal nome, minimizza le funzionalità del dispositivo limitando il numero delle app che si possono utilizzare prima di andare a dormire.

Tale novità – non ancora disponibile per tutti gli utenti pubblicamente – è stata individuata grazie al teardown dell'APK realizzato da XDA Developers e potrà essere abilitata in futuro dal tab Riposo, dove a sua volta sono presenti diverse opzioni pensate per aiutare gli utenti a rilassarsi prima di andare a letto. Tra queste, in particolare, è possibile scegliere di attivare una visualizzazione dello schermo in scala di grigi e bloccare le notifiche ad un orario programmato.

Minimal Phone, come detto, non può ancora essere utilizzata dagli utenti e non è chiaro quando Google deciderà di attivarla. La versione più recente 1.0.281262011.beta di Benessere Digitale può essere scaricata dal Play Store – previa adesione al programma di beta testing – o direttamente da APKMirror.com.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 550 euro oppure da Amazon a 630 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker