Hi-Tech

Apple AirPods: spedizioni raddoppiate nel 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le spedizioni di Apple AirPods nel 2019 saranno il doppio di quelle dell'anno precedente, raggiungendo 60 milioni di unità. La stima effettuata da Bloomberg (trovate il link in FONTE), e basata su fonti interne ad Apple, sarebbe in parte riconducibile al successo sopra le aspettative di AirPods Pro, il modello più sofisticato e costoso delle cuffie wireless di Cupertino che è stato rilasciato sul mercato a fine ottobre.

Secondo le voci raccolte da Bloomberg la richiesta per le AirPods Pro è molto alta, e sta spingendo ai limiti le capacità produttive di Apple e dei suoi partner. Attualmente infatti il tempo di attesa per acquistare direttamente dal sito Apple le nuove true wireless è di due o tre settimane.

In generale, il settore degli indossabili è diventato un elemento sempre più importante nel guidare la crescita di Apple. Se nell'ultimo trimestre fiscale i ricavi da iPhone sono scesi a 33,36 miliardi di dollari dai 36,8 miliardi registrati nel 2018 (QUI maggiori dettagli), le vendite degli indossabili e degli accessori hanno generato un introito di 6,52 miliardi di dollari, in crescita del 54% rispetto all'anno precedente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker