Hi-Tech

LG G8X ThinQ in Italia a 949 euro: secondo display incluso in confezione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G8X ThinQ approda ufficialmente nel mercato italiano, come anticipato dalle indiscrezioni diffuse il mese scorso sulla distribuzione in Europa. Il top gamma del produttore sudcoreano viene commercializzato in Italia al prezzo di 949 euro e l'azienda tiene a sottolineare che l'utenza potrà sin da subito sfruttare quella che rappresenta una delle sue principali peculiarità, ovvero il doppio schermo. Quello secondario è compreso in confezione.

Si ricorda che lo smartphone è infatti dotato di un doppio display OLED simmetrico da 6,4", i due pannelli sono tenuti insieme dalla cerniera Freestop, che permette di chiude uno sull'altro i due schermi; non manca un display esterno da 2,1" che, quando il terminale è chiuso, permette di controllare notifiche, orea, data, stato della batteria e altre informazioni. I due display possono essere separati, migliorando la versatilità di utilizzo.

Al di là del doppio display che apre le porte a molteplici scenari di impiego – dall'utilizzo di più app in multitasking, alla trasformazione del display secondario in tastiera o controller virtuale – LG G8X ThinQ propone una dotazione hardware in linea con quella dei recenti top di gamma Android (non con i più recenti, si veda ad esempio il SoC e la dotazione di RAM): all'interno della scocca si trova il la piattaforma Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 6GB di RAM e 128GB di storage. La fotocamera principale ha un doppio modulo (12+13MP) mentre la batteria è da 4.000 mAh.

LG G8X ThinQ è disponibile online da Technopoint a 810 euro.

(aggiornamento del 21 November 2019, ore 08:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker