Hi-Tech

BMW Serie 3 berlina: recensione e prova su strada della 320d xDrive

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il test della nuova BMW Serie 3 berlina: dopo la prova in anteprima della settima generazione, ecco un test più approfondito della 320d xDrive, per scoprire che la berlina tedesca si è evoluta, è più spaziosa ed è molto più tecnologica. È anche più matura e meno estrema. Ma soprattutto si è confermata un vero riferimento nel suo segmento, resta un’auto per chi ama guidare e ci si diverte ancora al volante.

Ho scelto la 320d perché da noi in Italia da anni le versioni a gasolio dominano il mercato e con questo propulsore sarà di nuovo la più venduta. L’esemplare in prova è nella versione xDrive, che in effetti ormai è la scelta più frequente di chi compra la tedesca del segmento D premium.

Nel nostro primo test in anteprima vi abbiamo già ampiamente raccontato di quanto è cambiata e di quanta tecnologia c’è. Io invece, nei giorni passati insieme, ho voluto soprattutto guidarla, per capire se è ancora la berlina sportiva di sempre, se ha davvero ancora il DNA della Serie 3, cercando di comprendere cosa è cambiato rispetto alla generazione uscente, che abbiamo in redazione, che guido di frequente e conosco molto bene.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker