Hi-Tech

Windows 10 20H1: build 19028 disponibile nel Fast Ring

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 20H1 si aggiorna alla build 19028 per gli Insider nel Fast Ring. Non ci sono grosse novità rispetto alla build della settimana scorsa, solo un po' di correzioni di bug:

  • Risolto un problema che causava crash di Impostazioni quando si collegava/scollegava il dispositivo al dock (e che avrebbe potuto causare un po' di rallentamenti del Centro Notifiche).
  • Risolto un problema che causava un caricamento prolungato della pagina delle Impostazioni relativa a stampanti e scanner.
  • Risolto un problema per cui venivano visualizzate informazioni errate sullo spazio occupato da altri utenti nelle Impostazioni
  • Risolto un problema per cui Windows Update potrebbe chiedere un riavvio per un aggiornamento cumulativo che è in realtà già stato installato correttamente.
  • Risolto un potenziale crash dell'app Foto durante l'interazione con le immagini HEVC

Non mancano alcuni problemi noti; oltre a quelli già segnalati in occasione di precedenti build, pare che ne sia emerso uno nuovo con alcuni drive esterni USB 3.0, che non vengono inizializzati correttamente.

Ricordiamo che secondo indiscrezioni il nuovo feature update, in test da ormai oltre un anno, arriverà in anticipo rispetto a quanto ci ha abituato Microsoft in passato. La build finale, o RTM, dovrebbe essere disponibile già il mese prossimo, con una distribuzione che potrebbe prendere il via subito all'inizio del 2019. Questa informazione trova una conferma ragionevolmente valida nel comportamento di Microsoft: le ultime build includono infatti solo bug fix e ottimizzazioni, senza nuove funzioni – segno che il ciclo di sviluppo sta effettivamente volgendo al termine.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker