Hi-Tech

Samsung Music si aggiorna con supporto ad Android Auto e 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Music torna ad aggiornarsi sul Play Store introducendo due macro novità: il supporto ad Android Auto e la piena compatibilità con la più recente versione Android, che appare dunque sempre più vicina ad un rilascio pubblico finale sulla gamma Galaxy.

Proprio come già accaduto con altri player di terze parti come ad esempio PowerAmp, a partire dal nuovo aggiornamento gli utenti potranno servirsi del riproduttore musicale di casa Samsung per utilizzarlo a bordo dei propri veicoli dotati di sistemi di infotainment più moderni. Per impostare Samsung Music come player musicale vi basterà aggiornare l'app e recarvi nell'apposita sezione presente nella schermata principale di Android Auto.

CHANGELOG UFFICIALE

Novità

  • Versione 16.2.20.19
    • Supporto Android Auto
    • Supporto Android 10 (Q OS)

La nuova versione di Samsung è già disponibile per il download sul Play Store. Nel caso in cui foste intenzionati ad acquistare una nuova vettura con compatibilità ad Android Auto o Apple CarPlay, vi lasciamo dunque al nostro confronto realizzato da Gabriele Arestivo e Davide Fasola.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 648 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker