Hi-Tech

Quale Amazon Echo scegliere in offerta al Black Friday 2019? Panoramica Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli assistenti vocali stanno diventando sempre più importanti nella nostra quotidianità e l’arrivo nelle nostre case di smart speaker e dispositivi intelligenti per l’automazione in casa ha contribuito alla diffusione di Assistant e Alexa. Dopo avervi proposto questa mattina una guida di partenza per realizzare la propria Casa Smart, adesso cerchiamo di mettere ordine sui prodotti Echo.

Nelle scorse ore infatti Amazon ha annunciato gli sconti per la famiglia Echo che saranno protagonisti durante il Black Friday 2019 e visto che alcune Offerte WoW sono già attive, abbiamo pensato di realizzare questo contenuto per mettere ordine all’interno degli smart speaker Amazon Alexa e mostrarvi in video le dimensioni reali e le ultime novità inserite a listino nelle ultime settimane.

ECHO DOT (3ª GENERAZIONE)

Echo Dot di terza generazione è l’ultima versione dell’altoparlante intelligente Amazon più venduto di sempre. Una piccola cassa dalla forma cilindrica che pensata per accedere ad Alexa da ogni stanza senza avere l’ingombro di un dispositivo troppo grande. Da fine settembre è inoltre disponibile una variante con orologio. Nella parte frontale di questa sono presenti una serie di led (regolati in automatico in base all’illuminazione della stanza) che forniscono una indicazione veloce solo sull’orario, la temperatura della esterna e i timer.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 545 euro oppure da Amazon a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker