Hi-Tech

Pixel 3 e 3 XL: fine delle vendite sul Google Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha ufficialmente rimosso dal listino Pixel 3 e la sua variante XL (la recensione completa risale ad ottobre 2018). La notizia, emersa nelle scorse ore, ha rapidamente fatto il giro del mondo trovando conferma anche nel nostro mercato in cui non è più possibile acquistare entrambi i dispositivi sul Google Store.

Proprio in Italia, in particolare, Google ha eliminato la relativa pagina di vendita di Pixel 3 XL, mantenendo attiva quella dedicata alla versione più piccola dove è tuttavia presente la dicitura "Non disponibile". La rimozione dal listino dei due smartphone non rappresenta un evento imprevedibile per gli appassionati del settore.

La notizia, infatti, era già stata oggetto di indiscrezioni poco più di un mese fa, quando l'account Twitter@ishanagarwal24 aveva condiviso la lineup degli smartphone Google che sarebbero stati disponibili all'acquisto dopo il lancio dei nuovi Pixel 4 (QUI la recensione completa) e Pixel 4 XL (lo abbiamo recensito confrontando lo sblocco 3D con iPhone 11) .

(aggiornamento del 20 November 2019, ore 08:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker