Hi-Tech

MacBook Pro 16 include un nuovo sensore. Intanto arrivano i driver Boot Camp

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MacBook Pro da 16" si prepara per eseguire Windows, e intanto si scopre che include un nuovo sensore per misurare l'angolo di inclinazione del coperchio.

Il nuovo peso massimo di Apple è disponibile all'acquisto da una settimana – immediatamente dopo l'annuncio – e i primi acquirenti avevano lamentato la mancanza di compatibilità con Boot Camp. Apple ha quindi risolto nelle scorse ore, rilasciando un pacchetto di driver compatibile. Per gli utenti interessati dovrebbe bastare ripetere la procedura di configurazione di Boot Camp: non dovrebbe più comparire alcun messaggio di errore.

La questione del sensore è stata scoperta dai colleghi di MacRumors, che ne hanno letto in uno dei documenti riservati che Apple invia ai centri di assistenza autorizzati. Hanno girato l'informazione ai ragazzi di iFixit, che su quel dispositivo hanno già messo le mani nei giorni scorsi; il sensore è stato individuato – è proprio in un angolo vicino alla cerniera. Anche la cerniera, tra l'altro, è magnetica: all'esterno c'è una freccia che ne indica la polarità.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da GroupStore.it a 648 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker