Hi-Tech

Fortnite: arriva il supporto alle DirectX 12 con il nuovo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fortnite si sta aggiornando in queste ore alla versione v11.20 e, sebbene non siano ancora state rilasciate le patch notes contenenti tutti i dettagli di questo update, Epic Games ha già confermato quale sarà una delle novità che andrà a riguardare i giocatori PC.

Il celebre battle royale si apre finalmente alle DirectX 12, introducendo un'opzione che abiliterà il loro utilizzo. Al momento il vantaggio principale e immediato sarà quello di poter ottenere un frame rate più alto – e soprattutto più stabile – sulle macchine dotate di GPU di fascia alta, ma questa mossa pone anche le basi per l'introduzione di nuove funzionalità future su Fortnite.

L'annuncio con il quale Epic Games ha ufficializzato l'arrivo delle DirectX 12 non nasconde l'intenzione di voler ottenere "informazioni indispensabili per il nostro lavoro di sviluppo e per eliminare eventuali bug" in modo da lanciare al meglio le future funzionalità. Segnaliamo che anche AMD ha recentemente aggiornato i suoi Radeon Software Adrenalin 2019 Edition alla versione 19.11.3, abilitando il supporto alle DX12 su Fortnite.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker