Hi-Tech

AudioQuality: evento il 22 e 23/11 con i prodotti B&W, Anthem e Martin Logan

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

AudioQuality ha organizzato "Traccia 01", un evento che permetterà di ascoltare i prodotti audio Formation di Bowers & Wilkins e un sistema a due canali composto da diffusori Martin Logan ed elettroniche Anthem. L'appuntamento è fissato per venerdì 22 e sabato 23 novembre 2019 presso il punto vendita a San Lazzaro di Savena (Bologna) in Via Vittoria 5/B. Gli orari sono i seguenti:

  • Venerdì 22 novembre: dalle ore 15:00 alle 19:00
  • Sabato 23 novembre: dalle ore 9:00 alle 13:00

Nella sala audio si potrà ascoltare un sistema composto dal pre-amplificatore Anthem STR Preamplifier e dal finale STR Power Amplifier. Le due elettroniche piloteranno una coppia di Martin Logan ESL 11A, diffusori provvisti di trasduttori elettrostatici XStat CLS da 112 × 28 cm abbinati a due woofer da 20,3 cm. I woofer vengono gestiti da due amplificatori integrati in Classe D da 275 W x 2 su 4 ohm. Gli ESL11A sono inoltre compatibili con il sistema di correzione acustica ARC (Anthem Room Correction) tramite un software dedicato. La stessa tecnologia è presente anche su STR Preamplifier, che può eseguire una calibrazione automatica tramite il microfono fornito in dotazione.

Nella saletta TV si potranno invece saggiare le potenzialità offerte del sistema multi-room Formation. Tutti i prodotti della gamma si possono combinare per comporre un ecosistema capace di diffondere la musica all'interno della propria abitazione. Per la riproduzione di sorgenti musicali si potranno ascoltare i diffusori da scaffale Formation Duo e lo speaker Formation Wedge. Per l'home cinema sarà invece allestito un impianto multi-canale con la soundbar Formation Bar, i surround Formation Flex e il subwoofer Formation Bass.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da Monclick a 449 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker