Hi-Tech

Apple rilascia la beta 3 di iOS 13.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la recente pubblicazione della versione correttiva di iOS 13.2.3 disponibile per tutti gli utenti in possesso di dispositivi compatibili, proseguono i lavori di sviluppo sulla nuova beta di iOS/iPadOS 13.3, con il rilascio della terza versione. Al solito, il download e l'installazione è disponibilè solo per gli sviluppatori iscritti al programma di testing, l'aggiornamento può essere effettuato via OTA o come download unico da Apple Developer Center.

Sappiamo che tra le novità sono stati introdotti i limiti di comunicazione per la funzione di monitoraggio Screen Time, troviamo poi un nuovo interruttore nelle impostazioni della tastiera che impedisce agli adesivi Animoji e Memoji di essere visualizzati come un'opzione sulla tastiera Emoji. Infine, è presente una piccola modifica all'icona Apple Watch, dove il colore della corona digitale cambia da nero a grigio.

Questo nuovo aggiornamento non sembra quindi introdurre novità sostanziali, naturalmente ci riserviamo di riparlarne nel caso emergano funzioni inedite.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker