Hi-Tech

Shadowgun War Games: aperte le pre-registrazioni su Android ed iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Shadowgun War Games, titolo sviluppato dai Madfinger Games, si appresta a raggiungere le ultime fasi prima dell'uscita, dopo un lungo processo di sessioni beta risalenti ad oltre un anno fa. Il gioco, originariamente previsto per un generico 2019, sta finalmente per arrivare su tutte le principali piattaforme mobili, normale quindi che si siano aperte le pre-registrazioni per le versioni Android ed iOS.

Per chi si fosse completamente dimenticato di che gioco si tratti, Shadowgun War Games nasce come uno sparatutto arena competitivo basato su scontri 5 contro 5 a sfondo futuristico, in cui ogni eroe sarà dotato di armi ed abilità uniche, e la collaborazione tra i membri del team sarà fondamentale per portarsi a casa la vittoria.

Tra le modalità di gioco disponibili, non mancherà il classico "Ruba la bandiera", armi spianate in sanguinosi Deathmatch a squadre e diverse mappe multigiocatore, che faranno da sfondo al sistema di classifica, arricchito da ricompense che ogni giocatore dovrà raccogliere per scalare il gradino più alto del podio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker