Hi-Tech

Samsung Galaxy Watch aggiornati: ghiera virtuale su Active ed altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung porta un po' di Galaxy Watch Active 2 anche sui modelli precedenti, attraverso un aggiornamento software in distribuzione. Le novità riguardano nello specifico i modelli Galaxy Watch e Watch Active: in particolare per il secondo il produttore è riuscito a riprodurre tramite software la ghiera sensibile al tocco, implementata solo sull'ultimo modello disponibile, anch'esso aggiornato da poco per correggere un bug al display.

Un'ottima notizia per i possessori di Watch Active, che potranno quindi ruotare il dito attorno alla ghiera per controllare l'orologio, in modo da passare da un widget all'altro, scorrere le notifiche o le pagine, migliorando notevolmente l'esperienza di utilizzo.

Altre funzionalità comuni ad entrambi hanno riguardato una serie di miglioramenti all'applicazione Samsung Health, come il monitoraggio dei tempi sul giro per la corsa e il ciclismo, la sincronizzazione dei dati tramite NFC per chi utilizza attrezzatura Technogym, maggior ottimizzazione per la modalità Always-on-Display, ed una maggior personalizzazione delle impostazioni rapide.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 435 euro oppure da ePrice a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker