Sport

CorSport – “Il Palermo si scopre corto. E ora caccia a quattro rinforzi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-marsala-palermo

Sagramola e Castagini al lavoro: il Palermo ha l’esigenza di piombare sul mercato invernale“. Così scrive Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che squalifiche e infortuni hanno esposto i problemi della rosa corta e ora bisogna guardare con attenzione ai rinforzi.

In primis, non esiste un adeguato sostituto di Felici, sia a livello tattico che d’età (classe 2001). Doda (2000) e Vaccaro (1999) non hanno ricambi naturali sulle fasce, c’è il solo Bechini che ancora non ha giocato un minuto.

“Servono quindi almeno un esterno; un difensore che possa dare il cambio ad Accardi (impiegato spesso sulle fasce), Lancini e Crivello; un centrocampista di quantità, aggressivo, in un reparto molto tecnico; una punta rapida e veloce che sappia saltare l’uomo e inserirsi in profondità, per variare schema”, si legge.

Sarà importante, inoltre, recuperare tutti gli infortunati il prima possibile, per poter valutare bene il da farsi. Con il rientro di Ficarrotta dalla squalifica dovrebbe poi essere chiaro il piano per il mercato invernale.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

RISSA A PALMI, LE PAROLE DI MIRRI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO

L’articolo CorSport – “Il Palermo si scopre corto. E ora caccia a quattro rinforzi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker