Sport

Palermo, contro l’ACR Messina difesa da inventare. Le possibili soluzioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

esultanza-palermo-lancini-accardi

Dopo il brutto pareggio di Palmi, il Palermo deve già fare i conti con le defaillance che dovrà fronteggiare nella prossima gara casalinga contro l’ACR Messina.

FURIBONDA RISSA TRA TIFOSI ROSANERO

Contro i peloritani, reduci da due vittorie consecutive e a -11 dai rosanero, Pergolizzi dovrà rinunciare all’infortunato Crivello (che starà fuori almeno per tre settimane) e allo squalificato Lancini, ammonito nella gara contro la Palmese e già in diffida.

Il tecnico rosanero ha già abbozzato una possibile soluzione nella conferenza stampa post-partita, annunciando il possibile impiego di Accardi e Peretti al centro della difesa, con Vaccaro sulla sinistra e il rientro di Doda sulla destra dopo l’impegno con la nazionale under 20 albanese.

Sarà questa, verosimilmente, la difesa che verrà schierata nel derby di domenica prossima. Difficile che, in una gara così delicata, Pergolizzi impieghi uno tra Marong e Bechini, mai impiegati in questo inizio di stagione ma che rientrano comunque nel novero di possibili alternative da valutare.

LEGGI ANCHE:

PALMESE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Palermo, contro l’ACR Messina difesa da inventare. Le possibili soluzioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker