Hi-Tech

Samsung Galaxy 10: nuova beta di Android 10 e OneUI 2.0 per tutta la serie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha avviato la distribuzione di una nuova beta di Android 10 e della One UI 2.0 per Galaxy S10 e le sue varianti 10e e Plus. Si tratta della quarta beta 10 per Germania, Corea del Sud e Stati Uniti, Paesi da cui è partito il programma beta, e la terza beta per tutti gli altri mercati. Il nuovo aggiornamento, anche in questo caso, può essere installato in modalità OTA da tutti coloro che si sono iscritti al programma di beta testing.

Il nuovo firmware porta i dispositivi compatibili alla build G97**XXU3ZSK9 e risolve per lo più una serie di bug riscontrati nella versione beta precedente rilasciata una settimana fa. Il changelog decisamente meno corposo del solito lascerebbe intendere che il rilascio pubblico possa essere ormai imminente. Ricordiamo che Samsung ha già terminato lo sviluppo di Android 10 per il mercato coreano.

In particolare, sono stati corretti problemi alla funzione AOD, alla tastiera che risultava tagliata in alcune circostanze, alla barra di stato che spariva spegnendo lo schermo e sono state migliorate alcune interazioni tramite gesture.

(aggiornamento del 15 November 2019, ore 14:10)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker